Comunicati stampa

Intorno al Turismo facciamo tante cose. Come Gruppo Adrias abbiamo un Osservatorio statistico che ogni anno elabora e rilascia i dati sulle tendenze e le abitudini dei turisti.  Spesso questi dati vengono ripresi dalla stampa. Ma di noi si parla, e si scrive, anche per i lavori sul turismo esperienziale, i nuovi progetti imprenditoriali, la nostra attenzione alla sostenibilità e alla gestione del lavoro.

Se hai voglia di approfondire, leggi di noi.

OSSERVATORIO DATI

C’è sempre tanta voglia di vacanze in Riviera Adriatica. Ma per stabilire numeri e tendenze abbiamo scoperto che, con il lavoro che facciamo, potevamo avere un punto di osservazione privilegiato, il nostro. È nato così l’Osservatorio statistico di Adrias Online.

Per saperne di più > chiamamicitta.it
Per saperne di più > riminitoday
Per saperne di più > thewaymagazine

BACK OFFICE

Il Back Office Adrias Online è uno strumento innovativo dedicato alle strutture turistiche per gestire in maniera strategica le offerte, le camere e i trattamenti e aumentare il tasso di prenotazione.

Per saperne di più > insidertrend.it
Per saperne di più > mediakey.tv

SOSTENIBILITÀ

Da tempo, col Gruppo Adrias, abbiamo fatto della sostenibilità una strada da percorrere in maniera strutturata. Così siamo diventati un’azienda carbon neutral, che significa compiere un’azione concreta nel contrastare il riscaldamento globale, con risultati quantificabili.

Per saperne di più > corriereromagna.it
Per saperne di più > newsrimini.it

PLASTIC FREE

Nato dalla collaborazione tra Adrias Online e l'Istituto Tecnico Turistico Marco Polo di Rimini, Plastic Free è un progetto che si sviluppa nel segno dell'ambiente, con la creazione di un blog e concrete azioni di intervento sulla Riviera romagnola. Il marketing territoriale ecologista è giovane e dalla parte del mare.

Per saperne di più > chiamamicitta.it
Per saperne di più > riminitoday.it

LAVORO AGILE

Abbiamo colto nel lavoro agile un’opportunità per migliorare il flusso di lavoro e permettere alla nostra azienda di crescere a partire da una riorganizzazione degli spazi che diventano più fluidi. E anche più belli.

Per saperne di più > rimininotizie.net
Per saperne di più > corriereromagna.it